Manca solo l’ufficialità, e poi il difensore dell’Inter Matteo Darmian annuncierà il prolungamento del contratto con la squadra nerazzurra, sconguirando il rischio di una sua partenza a parametro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Tra i tanti giocatori che compongono l’attuale rosa dell’Inter, pochi possono dire di sapersi adattare serenamente a più ruoli. Uno di questi è Matteo Darmian, schierato in campo dall’allenatore Simone Inzaghi sia come braccetto della difesa a 3, che come esterno di fascia a centrocampo.
Nelle ultime settimane, la dirigenza nerazzurra ha intensificato i contatti con l’entourage del difensore italiano, per discutere del rinnovo di contratto.
Calciomercato Inter, Darmian prolunga il suo contratto fino al 2025
Calciomercato Inter, Matteo Darmian firma il rinnovo di contratto. La nuova scadenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Anthony Martial è l’alternativa a Taremi. Le ultime
Darmian è infatti in scadenza a giugno 2024, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del jolly difensivo di Simone Inzaghi.
Sul contratto dell’ex giocatore del Torino, è presente una clausola in favore della società nerazzurra, che permetterebbe alla dirigenza di rinnovare in automatico di un anno il contratto del difensore della nazionale.
Secondo quanto riportano alcuni cronisti vicini all’ambiente di Appiano Gentile, il giocatore nerazzurro avrebbe già accettato il rinnovo di contratto con la squadra nerazzurra, ed è in attesa solo dell’annuncio ufficiale, che lo legherà all’Inter per un’altra stagione almeno…



