In vista della prossima sessione di calciomercato, la dirigenza dell’Inter è alla ricerca di un rinforzo per il reparto d’attacco; oltre al nome di Taremi, spunta quello dell’attaccante francese Anthony Martial.
Il recente infortunio di Lautaro Martinez obbliga la dirigenza dell’Inter a pensare di effettuare un acquisto durante la prossima sessione invernale di calciomercato.
Il reparto attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi è troppo corto, e lo dimostrano i continui infortuni che impediscono al piacentino di effettuare le rotazioni a suo piacimento. Sono molti i nomi accostati alla squadra nerazzurra nelle ultime settimane…
Calciomercato Inter, Ausilio pensa a Martial in scadenza con il Manchester United
Calciomercato Inter, Anthony Martial è l’alternativa a Taremi. Le ultime
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter, Lautaro Martinez si ferma per un risentimento. Ecco quando torna
In cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra c’è il nome dell’attaccante del Porto Medi Taremi, in scadenza con il club lusitano il prossimo giugno.
Oltre al nome dell’attaccante iraniano, i dirigenti dell’Inter starebbero seguendo con attenzione anche la situazione dell’attaccante francese Anthony Martial, anche lui in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i Red Devils vogliono liberarsi del giocatore già a gennaio.
Il profilo piace da sempre ad Ausilio nonostante la parabola discendente.



