In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, l’Inter ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, soprattutto per via della scadenza del suo contratto a giugno 2024. Nelle ultime ore sono arrivati importanti novità da questo fronte…
Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la questione del rinnovo di contratto di Piotr Zielinski con il Napoli.
Il centrocampista polacco è infatti in scadenza a giugno 2024 con il club partenopeo, e la dirigenza sta provando a fare il possibile per non perdere a parametro zero il giocatore nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Inter, Zielinski rifiuta un’offerta di De Laurentiis da 4,5 milioni di euro
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski rifiuta l’offera del Napoli. Nerazzurri più vicini
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente
Nelle ultime ore, è iniziata a circolare la notizia di un rifiuto ufficiale di Piotr Zielinski all’offerta di rinnovo del contratto, da 4,5 milioni di euro più bonus, avanzata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Questa notizia sembra quindi allontanare definitivamente le strade delle due parti.
Inoltre, Zielinski avrebbe scelto già da tempo la sua prossima destinazione; si tratta dell’Inter, che grazie al lavoro dell’ad Beppe Marotta ha da tempo raggiunto un accordo verbale con il giocatore polacco e il suo entourage.



