In vista di Inter-Lecce, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi spera di poter avere a disposizione il difensore olandese Stefan De Vrij, assente nelle ultime sfide a causa di un problema muscolare…
Dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia ai tempi supplementari contro il Bologna dell’ex Thiago Motta, l’Inter torna subito a pensare al campionato.
La squadra di Simone Inzaghi si trova a quattro punti di vantaggio dalla Juventus seconda in classifica, e proverà a conquistare altri punti fondamentali nella sfida casalinga contro il Lecce.
Verso Inter Lecce, De Vrij si allena ancora a parte. Domani spera di andare in gruppo
Verso Inter-Lecce, Inzaghi potrà convocare De Vrij? Le ultime sull’olandese
LEGGI ANCHE Superlega, corte UE emette sentenza contro monopolio Fifa e Uefa. Gli scenari
Per la sfida contro la squadra salentina, l’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno del capitano e capocannoniere del campionato Lautaro Martinez, uscito non in perfette condizioni dalla sfida di coppa contro la squadra rossoblu.
Tra i giocatori già presenti nell’infermeria di Appiano Gentile invece, potrebbe tornare tra i convocati il difensore olandese Stefan De Vrij, reduce da un infortunio muscolare.
Il difensore dell’Inter spera di poter tornare domani ad allenarsi con il gruppo per provare a strappare una convocazione per la sfida contro il Lecce, anche se lo staff medico nerazzurro non vorrebbe forzare il rientro in campo del giocatore, per evitare fastidiose ricadute che lo possano tenere fuori ancora più a lungo.



