Nonostante i numerosi impegni sul campo, alcuni giocatori dell’Inter di Simone Inzaghi sono riusciti a trovare un momento per regalare un sorriso a dei bambini che sono ricoverati nei reparti di pediatria di alcuni ospedali della città…
Anche per questo Natale l’Inter è riuscita a portare felicità ai suoi tifosi più piccoli. Grazie anche all’aiuto degli sponsor, come Paramount+ e Locauto, alcuni giocatori della squadra di Simone Inzaghi hanno portato i regali ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali di Milano.
Tra i vari doni, i piccoli hanno ricevuto le maglie home speciali con lo sponsor dei Transformers.
Inter, Lautaro Martinez guida la delegazione di Inzaghi per i bambini
Inter, i giocatori di Simone Inzaghi consegnano i regali ai bambini in ospedale. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino.
La delegazione dell’Inter ha fatto visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza, al Policlinico di Milano e all’Istituto Nazionale Tumori di Milano.
Tra i vari giocatori che componevano la delegazione interista, erano presenti anche alcuni titolari della formazione di Simone Inzaghi. Erano presenti infatti il capitano Lautaro Martinez, Matteo Darmian e Carlos Augusto, oltre ad altri giocatori in rappresentanza della squadra femminile dell’Inter e della formazione primavera della squadra nerazzurra, i quali hanno portato un sorriso e gli auguri di Natale di tutta la famiglia nerazzurra negli ospedali.



