Al termine del sorteggio per l’ottavo di finale di Champions League, il vice presidente dell’Inter javier Zanetti ha parlato anche dei possibili movimenti di calciomercato dei nerazzurri durante la prossima sessione di calciomercato, visto il recente infortunio di Juan Cuadrado…
A margine del sorteggio di Nyon per gli ottavi di finale di Champions League, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.
L’ex capitano nerazzurro ha commentato a caldo il sorteggio, che agli ottavi di finale vedrà una sfida molto affascinante; l’Atletico Madrid del Cholo Simeone si contenderà la qualificazione ai quarti contro la squadra di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Zanetti parla del possibile mercato in entrata a gennaio…
Calciomercato Inter, Javier Zanetti: a gennaio proveremo a sostituire Cuadrado
LEGGI ANCHE Sorteggio Champions League, l’Inter pesca l’Atletico Madrid. Tutti gli ottavi
Oltre al commento a caldo sul sorteggio per l’Inter, l’ex capitano nerazzurro ha risposto alle domande dei cronisti in merito ai possibili innesti nella rosa a disposizione di Inzaghi.
L’allenatore piacentino in questa prima parte di stagione, a turno, ha dovuto fare a meno di una serie di giocatori determinanti per la squadra nerazzurra. Ora che è ufficale anche l’assenza di Cuadrado per i prossimi mesi, il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha affermato che la dirigenza proverà a sostituire numericamente l’assenza del colombiano in rosa.
Arriva una punta? Sanchez era indisponibile, Arnautovic sta rientrando. L’unico caso ora è quello di Cuadrado che ha deciso di operarsi e stiamo valutando un’opportunità per rimpiazzare Cuadrado che era un giocatore che poteva darci tanto.



