Per l’Inter rrivano buone notizie anche dal difensore olandese Stefan De Vrij, che sembra ormai vicinissimo al rientro in campo dopo l’infortunio. E Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo…
L’infermeria di Appiano Gentile sta iniziando lentamente a svuotarsi. Se comunque nelle ultime ore si è fermato Juan Cuadrado, che non rientrerà in campo prima di tre mesi, ci sono una serie di giocatori assenti nell’ultimo mese pronti a tornare a dare una mano d’aiuto all’Inter.
Simone Inzaghi dopo aver riaccolto in gruppo questa settimana Benjamin Pavard, è pronto a riabracciare un’altro importante tassello della sua difesa…
Inter, De Vrij potrebbe essere convocato per la sfida con il Lecce
Inter, buone notizie per Stefan De Vrij. Si avvicina la data del suo rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Thomas Meunier colpo low-cost. I dettagli
Si tratta del difensore olandese Stefan De Vrij, che sta recuperando da un problema muscolare. Inzaghi si augura di poter riavere nella prossima settimana a disposizione il difensore ex Lazio, il quale sta lavorando per essere convocabile nella prossima sfida casalinga di campionato dell’Inter contro il Lecce.
Non è però affatto scontato che il difensore torni a disposizione per la sfida contro la squadra salentina, in quanto lo staff medico non vorrà certamente rischiare eventuali ricadute…



