Nuove voci di calciomercato Inter: Dia a Milano, Sensi della Salernitana. Un’operazione che i fratelli Inzaghi approvano…
L’Inter non anticiperà l’arrivo di Mehdi Taremi a gennaio. Cercherà un’occasione, un affare. Altrimenti avanti con Alexis Sanchez e Marko Arnautovic.
Avanti con loro due anche se finora non sono stati all’altezza dei due titolarissimi, di capitan Lautaro Martinez e nemmeno di Marcus Thuram.
A gennaio a Simone Inzaghi servirebbe qualcosa. E quel qualcosa potrebbe arrivare grazie a suo fratello Pippo. Secondo il quotidiano Libero, potrebbe esserci uno scambio di giocatori tra l’Inter di Simone e la Salernitana di Pippo…
infatti avrebbe intenzione di chiedere ai nerazzurri Stefano Sensi, che è fuori dai piani tecnici dell’Inter e va verso la naturale scadenza del contratto.
Calciomercato Inter, scambio alla pari tra Sensi e Dia…
Calciomercato Inter, Dia a Milano, Sensi della Salernitana. Gli Inzaghi approvano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino.
A Salerno a gennaio potrebbe andare a giocare Stefano Sensi fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Un giocatore che ha giocato pochissimo nonostante il suo valore. Un giocatore che con Antonio Candreva potrebbe fare ancora la differenza.
A Milano invece potrebbe arrivare Boulaye Dia, che ha già manifestato il desiderio di togliersi la maglietta della Salernitana e giocare per altri obiettivi. Un’operazione come detto sponsorizzata da Simone e Pippo Inzaghi.



