In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta osserva una serie di giocatori che potrebbero rappresentare un’occasione per la squadra nerazzurra: dalla Premier League spunta un nuovo nome…
La poca disponibilità economica nelle casse dell’Inter è un evento che ormai diventato la normalità per i tifosi nerazzurri, abituati ormai ad assistere a campagne di calciomercato fatte prevalentemente di parametri zero.
Questa scelta sta però ripagando in termini di risultati in campo e fuori. Durante l’ultima sessione di mercato, infatti, i nerazzurri hanno ceduto al Manchester United il portiere camerunense Andreé Onana per una cifra superiore ai cinquanta milioni di euro, dopo che il portiere era arrivato a Milano la stagione precedente a parametro zero.
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su Soucek del West Ham
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su un giocatore della Premier League. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino.
L’ad dell’Inter Beppe Marotta in quest’ottica è sempre vigile nel monitorare le situazioni di vari giocatori che potrebbero fare al caso dei nerazzurri.
Un nome nuovo è spuntato nelle ultime ore: si tratta infatti di Tomas Soucek, centrocampista di nazionalità ceca attualmente di proprietà del West Ham, che sta trovando difficoltà nel prolungare il contratto con il club inglese.
Secondo quanto riportano alcuni siti, l’Inter sarebbe pronta ad irrompere nella trattativa tra le parti, proponendo un contratto al centrocampista ceco.



