Manca poco alla riapertura del calciomercato e la Juventus di Allegri come l’Inter di Inzaghi cerca un attaccante per lo scudetto…
Per lo scudetto servono i goal. Ne servono tanti. Servono all’Inter di Simone Inzaghi. Ne servono anche alla Juventus che non molla niente. Gioca male ma vince. Vince sempre di misura. Ma non può sempre andare così. E allora se Marotta, Ausilio e Baccin stanno cercando un nuovo attaccante come riserva di lusso, magari al posto di Sanchez o Arnautovic, la Juve non è da meno.
Il nome che piace a Cristiano Giuntoli è Boniface del Bayer Leverkusen. I suoi goal stanno trascinando la squadra di Xabi Alonso in Germania.
Nigeriano come Osimhen, compirà 23 anni pochi giorni prima di Natale. È un attaccante mobile, non il classico centravanti che fin qui non ha mai segnato tantissimo, se si esclude l’attuale stagione. In Bundesliga con il Bayer, però, è diventato un vero e proprio attaccante di razza (14 reti in 20 gare ufficiali), tanto da attirare gli occhi non solo della Vecchia Signora, ma praticamente di tutte le big d’Europa.
Calciomercato Juventus, Allegri ha bisogno di un attaccante che la butti dentro…
Calciomercato Juventus, Inzaghi chiede un attaccante per lo scudetto, Allegri anche. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, serve un attaccante: si accelera per Taremi?
Bonifacio ha un costo di 40 milioni. E prima di acquistarlo la Juventus deve vendere Vlahovic. Operazione non semplice. Lo è maggiormente arrivare a Taremi che a giugno sarà libero a parametro zero. Lo scudetto si gioca in attacco…



