Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, durante la conferneza stampa di vigilia di Champions League, ha aggiornato i cronisti presenti sulle condizioni di Juan Cuadrado e Benjamin Pavard. Queste le parole dell’allenatore piacentino.
A poco più di ventiquattro ore dalla sfida di Champions League tra Inter e Real Sociedad, si è tenuta la consueta conferenza stampa di vigilia, alla quale ha partecipato l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Tra i vari temi affrontati dall’allenatore piacentino ci sono sicuramente le motivazioni con cui la sua squadra affronterà la partita contro i baschi, vista anche la posta in palio, oltre che del fantastico avvio di stagione dei suoi ragazzi.
Inter, Inzaghi: Pavard recupererà per la prossima partita…
Inter, Inzaghi parla delle condizioni di Cuadrado e Pavard alla vigilia della Champions League
LEGGI ANCHE Inter-Real Sociedad, Matteo Darmian non ha dubbi su Bisseck. Le parole
Simone Inzaghi si è però soffermato anche sul tema infortuni, che sta attanagliando l’Inter ormai da diverse settimane. In vista della partita di Champions League, il piacentino dovrà ancora fare a meno di Benjanim Pavard, che però è ormai prossimo al rientro. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro in conferenza:
Pavard ha superato il test sabato sera a San Siro, penso che possa recuperare per la prossima (con la Lazio, ndr). Al di là di quello l’atmosfera che c’è è quella che vedete voi all’esterno: un gruppo di ragazzi che si trova bene, poi c’è un allenatore che deve fare le scelte e magari chi va in panchina non è contento ma rispettano tutti le scelte
L’ex allenatore della Lazio ha poi posto l’attenzione anche sulle condizioni dell’esterno colombiano Juan Cuadrado, quasi sempre ai box in questo avvio di stagione. Ecco le sue parole…
Su Cuadrado sto valutando, non ho tantissima scelta: fra lui, Darmian e Bisseck due giocatori e uno verrà in panchina, sapendo che Cuadrado è entrato nei 25 finali con l’Udinese e che sta convivendo con un problema fastidioso non ancora risolto



