Nella partita tra Inter e Udinese, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rinunciato a schierare Davide Frattesi. Ecco il motivo…
L’Inter ha risposto alla grande alla vittoria della Juventus sul Napoli. La squadra nerazzurra ha infatti battuto per quattro reti a zero l’Udinese, grazie ai goal di Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Una partita in cui l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha regalato minuti importanti a giocatori ai margini della rosa, come Bisseck e Sensi. Questo è avvenuto per via dei numerosi infortuni che hanno colpito vari giocatori della rosa nerazzurra.
Inter, Simone Inzaghi: probabilmente martedì Frattesi sarà utile alla causa
Inter, Simone Inzaghi rinuncia ancora a Frattesi. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard scatenato con i tifosi: canta e salta…
Nella serata di San Siro non ha però trovato spazio uno degli elementi più importanti di questa prima parte di stagione dell’Inter, ovvero Davide Frattesi.
Al termine della partita, a Simone Inzaghi è stato chiesto il motivo della scelta di lasciare un giocatore come l’ex centrocampista del Sassuolo in panchina per novanta minuti.
Questa è stata la risposta del tecnico piacentino: “Era l’unico dubbio che avevo ancora stamattina: metterlo dal 1′ o no. Avendo optato per il no, alla fine ho voluto dirglielo, ma non ce n’era bisogno. E’ un giocatore importantissimo, che lavora benissimo, titolare della Nazionale e vorrebbe più spazio per come lavora, ma ha due giocatori importantissimi davanti a lui in quel ruolo. Probabilmente già martedì sarà utile alla nostra causa”.



