Calciomercato Inter, Lautaro Martinez torna a segnare a San Siro e a fine gara scrive la sua letterina: spero di regalarmi il rinnovo a Natale…
Ancora Lautaro Martinez. Ancora lui e non solo. L’Inter vince, dilaga e si riprende la testa della classifica. Ciao Udinese, ciao Juventus.
La squadra di Cioffi è stata travolta da Calhanoglu (rigore), Dimarco, Thuram e dal capitano nerazzurro. Una prova di forza che la squadra di Simone Inzaghi ha saputo mettere in pratica in altri novanta minuti spettacolari.
Per Lautaro Martinez si tratta della rete numero 14. Una rete che gli mancava tanto davanti al suo pubblico:
Il goal a San Siro mi mancava tanto, ci ho provato in tutti i modi ma l’importante è che l’Inter vinca
Un goal voluto, cercato, raggiunto:
Ho preso la palla in contropiede, visto lo spazio per calciare e ho segnato. Per me era importante
Ora il capitano nerazzurro non si vuole porre limiti. Nè per la squadra, per i suoi compagni e nemmeno per sé. Segnare gli piace. Segnare lo rende felice e la Scarpa d’Oro è un obiettivo che può arrivare al termine di una grandissima stagione:
Non lo so, spero tanti, l’importante è dare sempre una mano ai compagni. Sono contento perché quest’anno sto segnando tanto, anche grazie ai miei compagni. Quello che conta di più sono i tre punti per continuare nel nostro cammino
Inter-Udinese a senso unico: Lautaro Martinez trascina i suoi compagni
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: spero di regalarmi il rinnovo a Natale…
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard vuole tornare: ci sarà con la Lazio? Le ultime
Sotto l’albero di Natale Lautaro Martinez vuole trovare il rinnovo con l’Inter. È questo quello che vuole. Ora tocca alla società di Viale della Liberazione far tutto perché questo avvenga:
Spero presto, non so e arriverà entro Natale ma manca poco…



