Nonostante abbia recuperato da poco dall’infortunio, il difensore dell’Inter Alessandro bastoni potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida di San Siro contro l’Udinese…
Ultimo allenamento per l’Inter in vista della sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A, con i nerazzurri pronti ad affrontare l’Udinese a San Siro. Una partita importante per la lotta scudetto, visto che nello stesso weekend la Juventus è attesa dalla sfida contro il Napoli.
Per gli uomini di Simone Inzaghi sarà quindi fondamentale provare a raccogliere i tre punti da questa sfida, in modo da arrivare con il morale a mille alla sfida di Champions League con la Real Sociedad, valida per l’assegnazione del primo posto nel girone.
Verso Inter-Udinese, Simone Inzaghi ha provato Bastoni tra i titolari…
Verso Inter-Udinese, Alessandro Bastoni subito in campo? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Gigi Di Biagio: la squadra di Inzaghi è la più forte…
E per l’allenatore dell’Inter sarà complicato riuscire a schierare la sua formazione ideale, viste le numerose assenze, soprattutto nel reparto difensivo.
Saranno infatti assenti De Vrij, Dumfries e Pavard nella sfida tra nerazzurri e Udinese; recuperato invece il difensore azzurro Alessandro Bastoni, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato provato addirittura nella formazione titolare dal suo allenatore Simone Inzaghi.
Il dubbio verrà comunque sciolto a ridosso della partita, quando il piacentino comunicherà alla sua squadra le sue scelte in merito alla formazione…



