Nelle scorse ore il ds dell’Inter Piero Ausilio ha voluto dare una buona notizia di calciomercato ai tifosi nerazzurri, annunciando di fatto il rinnovo del centrocampista armeno Henrik Mhkitaryan.
Anche il ds dell’Inter Piero Ausilio era presente al Gran Galà del Calcio. Prima dell’inizio della cerimonia, il dirigente nerazzurro si è fermato ai microfoni dei cronisti, per analizzare questo avvio di stagione della squadra di Simone Inzaghi e le possibili mosse in fase di mercato, vista l’imminente sessione di Gennaio.
Il direttore sportivo dell’Inter si è concentrato soprattutto sul tema dei rinnovi di contratto, scivolando sul suo collega Beppe Marotta la parte relativa agli acquisti delle prossime sessioni di calciomercato.
Calciomercato Inter, Ausilio: Mhkitaryan? Siamo più vicini
Calciomercato Inter, Piero Ausilio vuole chiudere con Mhkitaryan
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tentazione Arabia per Sanchez. Marotta ha già il sostituto
Tra i rinnovi più delicati c’è quello del centrocampista armeno Henrik Mhkitaryan, perno fondamentale del centrocampo di Inzaghi. In stagione infatti ha già messo a segno due reti e fornito ben quattro assist, risultando imprescindibile per il tecnico piacentino nonistante la carta d’identità dell’armeno.
E Ausilio ha voluto dare ai tifosi dell’Inter una buona notizia da questo punto di vista, annunciando di voler trattenere anche per la prossima stagione Henrik Mhkitaryan. Queste le parole del ds nerazzurro: “Ci stiamo lavorando, con calma e serenità. La volontà è andare avanti insieme, poi ci sono scadenze più lontane e altre più vicine come quella di Mikhi per il quale stiamo accelerando. Vogliamo accontentarli laddove possibile”.



