Il calvario del difensore francese dell’Inter Benjamin Pavard sta per terminare. Spunta infatti la data del possibile rientro in campo dall’infortunio del difensore ex Bayern Monaco…
L’emergenza per Simone Inzaghi sta per finire. L’allenatore dell’Inter nelle ultime settimane ha infatti lamentato apertamente il gran numero di infortuni, che lo hanno costretto a far fare gli straordinari ad alcuni elementi della sua rosa.
Nelle ultime settimane il piacentino ha dovuto infatti rinunciare a Bastoni e Pavard, entrambi alle prese con problemi non gravi, ma comunque fastidiosi. Se però il difensore italiano è davvero ad un passo dal rientro, per l’ex Bayern Monaco ancora dovrà attendere qualche settimana.
Inter, Pavard mette nel mirino la sfida con il Lecce
Inter, Benjamin Pavard può tornare in campo prima di Natale. La data del rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Benjamin Pavard è infatti assente dalla sfida di Serie A contro l’Atalanta.
Il francese ieri ha corso e ha svolto pure una parte di seduta in campo. Il difensore dell’Inter ora che ha tolto il tutore deve recuperare tonicità muscolare e forma fisica. Ergo, tra una quindicina di giorni potrebbe essere abile e arruolabile. Difficile un recupero per la Lazio, più probabile che figura nella lista di Simone Inzaghi tra la gara di Coppa Italia col Bologna e quella di A contro il Lecce.



