Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni è sempre più vicino al rientro in campo, dopo che un infortunio lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi due impegni ufficiali dei nerazzurri…
L’emergenza in casa Inter è destinata a finire. Nelle ultime partite infatti, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha dovuto fare fronte all’emergenza ner reparto difensivo, viste le contemporanee assenze di Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard.
Mentre però il rientro del difensore francese procede in maniera più lenta, quello del difensore azzurro invece prpcede in maniera spedita, tanto che si può già cerchiare in rosso la data del suo possibile rientro a pieno regime in squadra.
Inter, Bastoni sarà disponibile contro l’Udinese
Inter, Alessandro Bastoni punta al rientro a San Siro. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Lautaro e Thuram contro il tabù del Maradona. I numeri
Alessandro Bastoni non seguirà quindi la squadra nella trasferta di Napoli; il difensore nerazzurro ha deciso di rimanere ad Appiano Gentile per lavorare in maniera tale da essere pronto in vista della prossima sfida casalinga dell’Inter, contro l’Udinese.
Lo staff medico nerazzurro non vuole infatti prendersi alcun rischio, anche perché il polpaccio è una zona molto delicata e affrettare i tempi potrebbe essere controproducente.



