Dopo la rete messa a segno nella sfida di Champions League tra Benfica e Inter, l’attaccante austriaco Marko Arnautovic sembrerebbe aver convinto il suo allenatore Simone Inzaghi a non intervenire sul mercato a gennaio…
La rimonta del Da Luz ha restituito per una notte la “Pazza Inter” ai tifosi nerazzurri, che hanno vissuto 90 minuti da montagne russe. Nella partita contro il Benfica, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha effettuato un ampio turnover in vista della prossima sfida di campionato con il Napoli.
Tra i protagonisti della notte europea, c’è anche l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, che ha vissuto un difficile avvio di stagione per via di alcuni infortuni muscolari.
Inter, Marko Arnautovic trova la sua prima rete in maglia nerazzurra. Inzaghi se lo gode…
Inter, segna Marko Arnautovic: ora Inzaghi pensa di tenerlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Arnautovic è stato infatti ai box per oltre un mese e mezzo a causa di uno stiramento alla gamba sinistra, e durante la sua assenza erano iniziate a circolare voci di un possibile rinforzo nel reparto avanzato, che è più corto rispetto ad altri a disposizione di Simone Inzaghi in questa stagione.
La rete messa a segno contro il Benfica ha però spento ogni tipo di dubbio, con l’attaccante austriaco che adesso dovrà dimostrare definitivamente di poter dare un contributo significativo alla stagione dell’Inter…



