Dopo aver ufficializzato i rinnovi dei contratti della dirigenza, ora l’ad dell’Inter Beppe Marotta si concentrerà su i prolungamenti di alcuni elementi che rischiano di diventare oggetti preziosi delle prossime sessioni di calciomercato, come Barella, Dumfries e Lautaro Martinez…
Il 2023 dell’Inter è quasi giunto al termine. Un’anno ricco di emozioni e di grandi risultati, che i dirigenti del club nerazzurro vorrebbero provare a ripetere costantemente nei prossimi anni.
Da qualche settimana è infatti partita una campagna di rinnovi del contratto, che ha interessato prima di tutto la squadra dirigenziale, mettendo di fatto le basi per un lavoro che verrà proseguito nelle prossime annate. Adesso è il turno di alcuni giocatori, che hanno un ruolo fondamentale all’interno dello spogliatoio di Appiano Gentile.
Calciomercato Inter, Marotta prepara i rinnovi dei top per inizio 2024
Calciomercato Inter, Beppe Marotta blocca Dumfries, Barella e Lautaro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Beppe Marotta ha infatti programmato una serie di incontri con gli entourage dei vari giocatori con il contratto in scadenza nei prossimi mesi. Si tratta di Nicolò Barella, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez.
Per le ufficialità delle firme bisognerà aspettare come detto l’anno nuovo. I contratti dei tre giocatori verranno prolungati fino al 2027/28, con cospicuo aumento dell’ingaggio per i tre, che nelle ultime stagioni hanno dimostrato di essere dei punti fondamentali dell’Inter.



