Nelle ultime ore sono iniziate a circolare alcune voci di calciomercato riguardanti il futuro del giovane giocatore argentino Valentin Carboni, di proprietà dell’Inter, su cui sembrerebbe aver messo gli occhi il Valencia…
La stagione di Valentin Carboni non sta procedendo secondo i piani del giovane giocatore argentino. Il classe 2005 è stato infatti ceduto in prestito al Monza durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, nella speranza che potesse acquisire un pò di esperienza prima di fare rientro all’Inter, che lo ha formato nel settore giovanile.
Carboni ha infatti raccolto fino ad adesso solo 6 spezzoni di gara in campionato, nonostante il minutaggio concessogli dall’allenatore brianzolo cresca di partita in partita. Il club nerazzurro non vorrebbe quindi rischiare di bruciare un potenziale talento, e sta valutando quale potrebbe essere la soluzione migliore per il futuro del giovane.
Calciomercato Inter, il Valencia vuole Carboni a titolo definitivo
Calciomercato Inter, il Valencia si informa su Valentin Carboni. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Nandez: stiamo trattando. Arriva a gennaio?
L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di aspettare ancora un pò la definitiva esplosione di questo giovane talento albiceleste, nonostante ci siano molti club che hanno messo gli occhi su di lui.
Di recente infatti il club nerazzurro ha rinnovato il contratto di Valentin Carboni fino al 2028. Nonostante questo, nelle ultime ore sono iniziate a circolare alcune voci, che vedrebbero un club spagnolo interessato al cartellino del classe 2005.
Si tratta del Valencia, che secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, avrebbe l’intenzione di intavolare una trattativa con il club nerazzurro per l’acquisto del cartellino di Carboni a titolo definitivo. Nei prossimi giorni si capirà quali saranno le intenzioni della dirigenza interista in merito al futuro del giovane talento…



