L’esterno sinistro brasiliano Carlos Augusto si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica. Queste le sue parole…
Nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Uefa Champions League tra Benfica e Inter, oggi in rappresentanza della squadra allenata da Simone Inzaghi si è presentato l’esterno sinistro brasiliano Carlos Augusto.
L’ex Monza ha affrontato molti temi con i cronisti, a partire da quella che sarà la prestazione sua e dei suoi compagni nella sfida contro la squadra lusitana.
Verso Benfica-Inter, Carlos Augusto: chi giocherà, darà il massimo
Verso Benfica-Inter, Carlos Augusto: vogliamo vincere. So come fermare Di Maria
LEGGI ANCHE Verso Benfica-Inter, Simone Inzaghi: il lavoro non è finito…
“A prescindere dalla qualificazione, queste partite sono importanti. Loro giocano in casa e noi dovremo scendere in campo concentrati e dovremo pensare a fare la nostra partita. Loro giocano bene, noi abbiamo preparato bene la gara e a prescindere da chi gioca siamo l’Inter, dobbiamo sempre puntare a vincere”, queste le parole del giocatore verdeoro.
A Carlos Augusto è stato poi chiesto come sarà affrontare sulla fascia un giocatore come Angel Di Maria. Questa è stata la sua risposta:
“L’ho fatto anche l’anno scorso, contro la Juventus. Non ci sono segreti, bisogna entrare concentrati in partita. Lui punterà a fare bene per il Benfica, io dovrò pensare a fare bene per l’Inter. È un giocatore che fa la differenza, ma questo vale anche per altri come Otamendi. Hanno tanti giocatori che sanno giocare bene con la palla e di livello internazionale”



