L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è stato di recente interrogato, in merito alla possibilità di conquistare il ventesimo scudetto della storia nerazzurra o un’altra finale di Champions League. La risposta dell’ad ha spiazzato tutti…
Il recente pareggio dell’Inter in casa della Juventus non ha portato alcuna modifica alle posizioni di testa della classifica di Serie A, saldamemte comandata dalla squadra di Inzaghi a quota 32 punti, seguita a meno due dalla squadra di Allegri.
Di questo ha parlato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, ospite ad un evento organizzato dal Corriere della Sera, nel quale il dirigente interista ha toccato molti temi che riguardano la sua squadra.
Inter, Marotta: Scudetto o Champions? Tiriamo una monetina e vediamo…
Inter, Beppe Marotta: Scudetto o altra finale di Champions League? La risposta dell’ad
LEGGI ANCHE Juventus-Inter, punto d’oro per Inzaghi. Ma Allegri cosa vuole fare da grande?
L’ad dell’Inter ha parlato di molto argomenti che sono di attualità in questo periodo, come appunto la costruzione del nuovo stadio della squadra nerazzurra, o la questione diritti tv, che negli ultimi mesi è stata in primo piano nei maggiori quotidiani sportivi italiani.
Ad attirare l’attenzione dei presenti è stata un’altra domanda. Marotta ha infatti risposto alla domanda sugli obiettivi stagionali della sua squadra, con queste parole:
Meglio un’altra finale di Champions o la seconda stella? Bella domanda. La seconda stella rimarrebbe, ma tiriamo una monetina e vediamo cosa viene tra le due. Magari la finale se vinta? Certamente



