Arrivano importanti novità dal calciomercato, con l’Inter di Simone Inzaghi che è sempre più vicina all’acquisto del fantasista polacco del Napoli Piotr Zielinski. Queste le ultime notizie…
Il ritorno del calciomercato si avvicina sempre di più, e per alcune squadre è questo il momento per limare gli ultimi dettagli di alcune trattative che in futuro dovrebbero rinforzare le varie rose.
Tra le squadre che sono in movimento anche in questo periodo dell’anno, c’è anche la capolista del campionato Inter, che è sempre attenta alle opportunità che il mercato concede. Una di queste, potrebbe essere l’acquisto a parametro zero del centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski.
Calciomercato Inter, il rinnovo di Zielinski è sempre più lontano. Inzaghi lo aspetta…
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski sempre più vicino a Inzaghi. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez incontenibile: 5 gare per superare Icardi
Secondo quanto riportano infatti alcuni quotidiani sportivi, pare che il centrocampista polacco di proprietà del Napoli non abbia più alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024.
E questa volontà è stata comunicata dal suo entourage all’Inter in un recente contatto tra le parti. Per i nerazzurri sarebbe un innesto di qualità e a costo zero, anche se ci sarebbe da pagare una commissione da 5-6 mln di euro all’agente oltre ad un contratto importante per il polacco, sul quale c’è anche l’interesse di altri club.



