Calciomercato Inter, per Agustín Giay c’è la concorrenza del Benfica. Ausilio e Marotta costretti ad anticipare il colpo a gennaio?
Non c’è solo l’inter su Agustín Giay. Come previsto, com’era prevedibile. Un giocatore giovane, di talento. Di proprietà del San Lorenzo con il contratto in scadenza e soprattutto con una clausola rescissoria bassa, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Un giocatore che assomiglia, secondo Dario Baccin e a chi lo ha osservato da vicino, molto ad Hakimi. Se così fosse è severamente vietato farselo scappare a certe cifre…
Per questo, secondo quanto riporta TNT Sports, la mossa del club di Viale della Liberazione potrebbe essere quella di anticipare l’operazione e cercare di ingaggiare l’esterno ed evitare qualsiasi tipo di concorrenza da parte del club portoghese. E di chi col passare dei mesi potrebbe interessarsi al giocatore.
Calciomercato Inter, Augustin Giay già a gennaio a Milano?
Calciomercato Inter, per Agustín Giay c’è la concorrenza del Benfica. La nuova strategia
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, grande novità di formazione per Allegri
L’Inter avrebbe già avviato, proprio grazie al lavoro di Dario Baccin, i contatti con il San Lorenzo per avere la garanzia di poter avere il sì di Augustin Giay già a gennaio. Secondo il principale quotidiano portoghese, A Bola, il Benfica avrebbe già avanzato una prima offerta intorno ai 6 milioni di euro.
Una cifra che l’Inter potrebbe aumentare grazie al tesoretto conquistato alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.



