Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard è attualmente ai box a causa di un problema ad un ginocchio. Il recupero del francese sta però procedendo al meglio, che potrebbe quindi accorciare i tempi di ritorno in campo.
Il recente infortunio di Alessandro Bastoni ha acceso i riflettori sul reparto arretrato dell’Inter, che ad inizio novembre aveva già dovuto fare i conti con l’infortunio occorso a Benjamin Pavard.
In vista della super sfida imminente con la Juventus, Simone Inzaghi dovrà dunque schierare una linea di difesa riadattata, visto che i soli giocatori disponibili sono Acerbi, Bisseck, Damrian e De Vrij. Per il tecnico piacentino sarà quindi fondamentale recuperare i due infortunati nel minor tempo possibile.
Inter, Pavard vuole tornare in campo entro fine 2023
Inter, il recupero di Benjamin Pavard procede al meglio. Ecco quando torna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta: niente acquisti a gennaio. Ecco perché
E arrivano buone notizie da La Gazzetta dello Sport; secondo la rosea infatti, Benjamin Pavard a tre settimane dall’infortunio sarebbe già pronto a togliere il tutore, e ricominciare a lavorare sul campo.
L’obiettivo del difensore francese, ex Bayern Monaco, è quindi di tornare a disposizione del suo allenatore per le ultime sfide del 2023. Tutti i tifosi dell’Inter sperano, quindi, che il recupero avvenga nel minor tempo possibile.



