Nonostante sia noto a tutti, che sia Inter che Milan hanno in mente di abbandonare definitivamente lo storico stadio di San Siro, dovranno farsi carico dei costi di ristrutturazione per dei calcinacci che sono caduti dal terzo anello. Ecco la cifra che i due club dovranno spendere…
La sosta per le nazionali ha restituito risalto ad un tema molto delicato per i tifosi di Inter e Milan, nonchè per tutti i cittadini di Milano. Il tema del futuro dello Stadio di San Siro è alò centro dell’interesse del consiglio comunale milanese, oltre che al centro delle prime pagine dei quotidiani.
Ormai è sempre più probabile che le due squadre abbandonino il loro storico impianto, per trasferirsi ognuno nella propria nuova casa, che presumibilmente saranno costruite fuori dal territorio comunale di Milano. Nonostante questo, per le due società si è presentato un problema imprevisto.
San Siro, Inter e Milan anticiperanno 160 mila euro per l’istallazione delle reti anticaduta
Stadio San Siro, Inter e Milan dovranno occuparsi della ristrutturazione. Ecco quanto spenderanno
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
I due club dovranno, infatti, anticipare oltre 160.000 euro per l’installazione di una rete anticaduta intorno al terzo anello dello Stadio San Siro, utile a prevenire il potenziale distacco di pezzi di calcestruzzo. La somma anticipata sarà comunque successivamente detratta dal canone di affitto.



