La magia del Natale sta arrivando a Milano con A Christmas Magic il parco coperto più grande d’Italia situato vicino a CityLife
Da giovedì 16 a domenica 19 novembre l’appuntamento col Natale è in Piazza Beccaria a Milano. A meno di 40 giorni dalla più attesa festività dell’anno, apre i battenti uno speciale Temporary Store che anticipa la magica atmosfera di A Christmas Magic, l’incredibile mondo dedicato natalizio che prenderà vita a Milano dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo.
Ad accogliere i visitatori all’interno dello store una grande slitta scintillante su cui salire e scattare la propria foto delle feste, indossando l’esclusivo merchandising in vendita, un assaggio della speciale collezione A Christmas Magic Store presente nel villaggio.
I più piccoli resteranno meravigliati dalla presenza di un simpatico elfo e di vere e proprie nevicate che imbiancheranno come per magia l’interno dello store, accompagnando la scia di visitatori attesi nei quattro giorni di apertura.
L’esperienza del Temporary Store sarà solo un assaggio di quello che verrà costruito negli oltre 20mila metri quadri di A Christmas Magic, un colossale spazio che si trasformerà in un luogo incantato e senza eguali – fortemente voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma – in un’atmosfera magica e suggestiva. Il suo duplice sviluppo interno ed esterno permette di godere a pieno di ogni aspetto della dimensione natalizia: dalle attrazioni per tutte le età e un food court a tema in cui passeggiare all’aperto, a una colossale pista di pattinaggio su ghiaccio indoor che con i suoi 1800 mq attraversa tutto questo microcosmo a due passi da CityLife.
Natale a Milano con “A Christmas Magic” il parco per grandi e piccoli…

La magia del Natale sta arrivando a Milano: A Christmas Magic il parco coperto più grande d’Italia
LEGGI ANCHE Inter-Qatar Airways, i dettagli della partnership
Al suo interno, numerose installazioni che popolano l’enorme spazio: una foresta di creature magiche con giochi di luce e laser, mongolfiere luminose, una collina di giganteschi pacchi dono che nasconde un tunnel specchiato da esplorare, e al centro un imponente albero alto 9 metri, con addobbi di caramelle e dolciumi che fa da sfondo e cornice ad un palcoscenico dove si accenderà la magia grazie a esibizioni di ospiti e artisti a sorpresa, grazie a un cast residente di primo livello. Ad animare l’esperienza, oltre all’inconfondibile barba bianca di Babbo Natale, un corpo di ballo, maghi, giocolieri, acrobati, trampolieri, domatori di bolle e 3 cori gospel, che regaleranno momenti di intrattenimento unici e suggestivi. Per i più piccoli saranno inoltre previste, in giorni prestabiliti, attività gestite dalla scuola degli Elfi, per realizzare palline decorate, origami, lanterne luminose, biscotti a tema, scrivere letterine a Babbo Natale e costruire montagne di pacchi regalo.
A Christmas Magic promette di regalare un’esperienza multisensoriale: dalle sonorità all’illuminazione, dai sapori suggestivi delle leccornie tradizionali al contatto con i particolari materiali utilizzati per le attrazioni, così da esaltare una sensorialità a 360° e rendere il visitatore protagonista del suo percorso passo dopo passo, in una totale immersione pensata per sbalordire, emozionare e intrattenere.



