Nel post partita di Atalanta-Inter, l’allenatore interista Simone Inzaghi ha dato una prima diagnosi a caldo sull’infortunio del difensore francese Benjamin Pavard. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti.
La vittoria in casa dell’Atalanta permette all’Inter di consolidare il primato in classifica. La squadra di Simone Inzaghi riesce a portare a casa i tre punti da questa trasferta, grazie alle reti di Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez, portando la squadra nerazzurra a 28 punti in Serie A dopo undici giornate.
Nella trasferta bergamasca però c’è una nota stonata, che preoccupa abbastanza sia il tecnico piacentino che i tifosi interisti: l’infortunio al ginocchio di Benjamin Pavard.
Atalanta-Inter, Simone Inzaghi: penso che Pavard starà fuori per un pò
Atalanta-Inter, Simone Inzaghi pessimista sull’infortunio di Pavard. Le parole
LEGGI ANCHE Atalanta-Inter, Simone Inzaghi si cuce lo scudetto al petto. Le parole
Nel corso del primo tempo della sfida tra Atalanta e Inter, Pavard è ricaduto a terra dopo un contrasto aereo, poggiando male la gamba e ciò ha causato al difensore francese una forte distorsione al ginocchio sinistro.
Al termine della sfida, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto chiarire ai microfoni dei giornalisti le prime sensazioni a caldo dello staff medico, che dovranno essere poi confermate dopo gli esami strumentali di rito. Queste le parole dell’allenatore piacentino.
Dobbiamo aspettare, è l’unica nota negativa della serata. La rotula è un po’ uscita e poi è rientrata, parere mio per un po’ di tempo forse lo perderemo



