In casa Inter non si ferma mai la macchina del calciomercato; l’ad nerazzurro Beppe Marotta sta osservando da tempo il profilo di Piotr Zielinski, giocatore polacco con il contratto in scadenza a giugno 2024…
Nelle ultime sessioni di calciomercato, in casa Inter sono state molte le operazioni effettuate in entrata a parametro zero, in modo da riuscire a rientrare nei paletti imposti dal presidente Steven Zhang e dall’Uefa.
Un lavoro che sembra fatto su misura per l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che nelle ultime stagioni ha portato a casa una serie di aqcuisti a parametro zero che hanno permesso alla squadra nerazzurra di restare competitiva sia in campionato che nelle coppe.
Calciomercato Inter, Marotta osserva la situazione di Zielinski
Calciomercato Inter, Beppe Marotta osserva Piotr Zielinski da tempo. L’occasione
LEGGI ANCHE Inter, Boninsegna convinto: attenzione alla Juventus…
A partire dall’acquisto di Hakan Calhanoglu, la squadra nerazzurra ha iniziato a concentrarsi principalmente su questo tipo di calciomercato. In ordine di tempo, l’ultimo arrivato ad Appiano Gentile è l’attaccante francese Marcus Thuram, autore di un grande inizio di stagione con la maglia nerazzurra.
Marotta però è sempre alla ricerca di un nuovo parametro zero da acquistare, e che possa fare al caso della rosa di Simone Inzaghi.
Da alcune indiscrezioni emerse nell’ultima settimana, l’ad interista avrebbe messo da tempo gli occhi sul centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski. Il numero venti azzurro ha il contratto in scadenza al terime di questa stagione sportiva, e la trattativa per il rinnovo del contratto non procede come vorrebbero le parti.
Da qui nasce l’interesse di Marotta, che attenderà il momento opportuno per affondare il colpo, nonostante sembra che ci sia già un pò di concorrenza sul giocatore…



