Il prossimo mese di novembre sarà molto delicato per l’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà affrontare molte trasferte insidiose sia in campionato che in Champions League. Il calendario dei nerazzurri
Archiviato il mese di Ottobre, l’Inter di Simone Inzaghi si troverà ad affrontare un mese di Novembre molto delicato. Con la pausa nazionali in programma per la parte centrale del mese, saranno cinque gli impegni che attendono la squadra nerazzurra, tra Serie A e Champions League.
Quattro di questi la squadra del tecnico piacentino li dovrà giocare però lontano da San Siro, che dovrà affrontare sfide ad alta tensione, e che potrebbero indirizzare in maniera importante il resto della stagione nerazzurra.
Inter, Inzaghi si gioca la qualificazione in Champions in trasferta. Il calendario
Inter, trasferte da incubo per Inzaghi: il calendario di novembre
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi insuperabile: da Haaland a Lukaku, tutti in difficoltà
Il mese di Novembre inizierà però con due impegni complicati per Simone Inzaghi e la sua Inter, che andrà prima a fare visita all’Atalanta dell’ex Gasperini, per poi volare in Austria e provare a conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già sul campo del Salisburgo.
Prima della pausa per le Nazionali, l’Inter affronterà a San Siro nell’unico impegno casalingo mensile il Frosinone, che sta sorprendendo tutti in questo inizio di stagione. Al rientro dalla sosta invece, la squadra di Inzaghi dovrà affrontare una doppia trasferta insidiosa tra campionato e coppa: i nerazzurri andranno infatti prima a fare visita alla Juventus, attualmente in piena corsa per lo Scudetto, e poi al Benfica, nella speranza di aver già ottenuto i punti necessari alla qualificazione già nella sfida precedente. Il calendario completo del mese di novembre nerazzurro.
Atalanta-Inter, Serie A;
Salisburgo-Inter, Champions League;
Inter-Frosinone, Serie A;
Juventus-Inter, Serie A;
Benfica-Inter, Champions League.



