Ospite ad un evento di beneficienza, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha detto la sua sul momento attuale dei nerazzurri, che devono recuperare lo svantaggio dal Milan capolista.
La pausa per le Nazionali offre la possibilità ai dirigenti delle varie squadre di essere anche presente ad alcuni eventi benefici organizzati per occasioni speciali.
Come quella della serata di ieri, che ha visto protagonista Bebe Vio, atleta paralimpica, la quale ha organizzato un evento benefico, al quale ha partecipato anche l’ad dell’Inter Beppe Marotta.
Durante il corso della serata, il dirigente è stato disturbato da i cronisti di Sky Sport per qualche domanda al volo, dall’argomento Calcioscommesse che ha scosso tutto il sistema italiano a la ripresa del campionato, dove la sua Inter insegue il Milan per contendersi la testa della classifica.
Inter, Marotta presente all’evento di Bebe Vio
Inter, Beppe Marotta guarda la classifica e predica calma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa ancora a Icardi…
E proprio in merito a questo argomento, Marotta ha risposto con queste parole: “Godiamoci questa serata, poi con calma ragioneremo su altre realtà”.
L’ad ha poi voluto sottolineare anche l’impegno della società nerazzurra nel sociale, come dimostra anche la presenza del dirigente stesso all’evento. “È un piacere rappresentare l’Inter qua dato che siamo molto sensibili a queste iniziative. Oggi la nostra squadra special è presente, ma devo sottolineare come lo sport è contenitore di grandi valori importanti come l’aggregazione e il senso di appartenenza che tutti gli attori protagonisti stasera hanno al loro interno”



