La sosta dedicata alle nazionali, lascia spazio alle voci di calciomercato. L’ad dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di tornare a Londra per trattare con il Chelsea un altro giocatore…
In casa Inter non si è mai smesso di parlare di un possibile nuovo innesto per la rosa di Simone Inzaghi. La rosa nerazzurra infatti conta solamente 4 attaccanti di ruolo, e il dibattito è stato recentemente riaperto dall’infortunio alla coscia subito da Marko Arnautovic, che lo costringerà a saltare diverse partite.
Oltre al giocatore austriaco, il piacentino può contare sull’apporto di Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Alexis Sanchez. Numericamente troppo pochi per poter reggere l’alto numero di impegni ravvicinati che attende la squadra nerazzurra alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Calciomercato Inter, Marotta ha messo Broja del Chelsea nel mirino
Calciomercato Inter, Marotta torna a Londra dal Chelsea. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rimpianto Dzeko: tutta colpa…di Lukaku
E vista la carenza di giocatori nel reparto avanzato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta già studiando la possibilità di effettuare un colpo nel mercato di Gennaio, per regalare ad Inzaghi un altro elemento che potrà essere utile alla causa nerazzurra.
Il nome è quello di Armando Broja, attaccante albanese classe classe 2001, è un giocatore di proprietà del Chelsea, anche se con il club blues ha sempre fatto fatica a trovare lo spazio che merita, anche a causa di un lungo infotunio che lo ha tenuto ai box.
Una situazione che Marotta monitora con attenzione, nell’attesa di capire se potrà o meno affondare definitivamente il colpo sul talento albanese.



