L’attaccante francese dell’Inter Marcus Thuram, ha voluto rivelare alcuni retroscena della trattativa di calciomercato che lo ha portato a vestire la maglia nerazzurra.
L’impatto che Marcus Thuram ha avuto sull’Inter dal momento del suo arrivo è stato molto positivo; l’attaccante francese è infatti sbarcato a Milano durante l’ultima sessione di calciomercato per sostituire il partente Romelu Lukaku.
Nelle prime uscite ufficiali, “Tikus” ha già conquistato tutti tra addetti ai lavori e tifosi, facendo immediatamente dimenticare la macata conferma dell’attaccante belga. E ora che ha risposto alla convocazione con la nazionale francese, l’attaccante nerazzurro ha parlato di alcuni retroscena riguardanti il suo passaggio all’Inter in estate.
Calciomercato Inter, Thuram: Ho fatto la scelta giusta per me stesso
Calciomercato Inter, Marcus Thuram racconta i retroscena del trasferimento
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Bergomi critica Inzaghi. Le parole
Thuram ha infatti dichiarato che c’erano molti club interessati a lui durante l’ultima finestra di calciomercato, ma alla fine la sua scelta è ricaduta sull’Inter, per la storia di questa squadra e soprattutto per il progetto che avevano in mente di costruire, con il francese al centro dell’attacco nerazzurro.
Il centravanti, ha poi parlato dei numeri che ha fatto registrare durante questo inizio di stagione, numeri che lo presentano come l’attaccante bleus più in forma del momento. Ecco le sue parole:
Arrivo in Nazionale sempre allo stesso modo, con la voglia di ripagare la fiducia che mi è stata data. Non considero questo stage più importante di altri, lo sono tutti. Arrivo con la voglia di fare prestazione e di aiutare la squadra.



