L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha scelto di vestire la maglia del Brasile, nonostante l’ex commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini avesse pensato di naturalizzarlo…
Dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione, per l’esterno dell’Inter Carlos Augusto è arrivata a la prima convocazione della sua carriera con la nazionale del Brasile.
Un giocatore che la nazionale verdeoro ruba all’Italia; era stato infatti già l’ex commissario tecnico Roberto Mancini aveva pensato di convocare l’esterno che all’epoca era in forza al Monza.
Italia, il Brasile convoca Carlos Augusto. La gioia dell’esterno dell’Inter
Italia, senza Mancini Carlos Augusto sceglie il Brasile
LEGGI ANCHE Inter, Federico Dimarco non è decisivo e nemmeno sorprendente. Tutti i voti
Adesso però Carlos Augusto si è trasferito all’Inter, e ha dimostrato grande solidità durante le sue prime apparizioni con la maglia nerazzurra.
Il brasiliano ha infatti sempre dimostrato di poter essere pericoloso durante le sue apparizioni stagionali, convincendo quindi il Commissario Tecnico Diniz a dargli una chance anche con la maglia della nazionale.
Con questa convocazione, sfuma per la FIGC l’ipotesi di poter naturalizzare l’esterno dell’Inter, che ha espresso con un post sui propri canali social la sua grande gioia per il raggiungimento di questo traguardo, che bramava da tutta la vita.



