Dopo la vittoria ai danni del Benfica nell’ultima partita di Champions League, il ranking Uefa sorride all’Inter di Simone Inzaghi, che riesce a superare un club di Manchester…
La partita con il Benfica non è valsa solo i tre punti per l’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi infatti ha conquistato la vetta del girone D insieme alla Real Sociedad, ha potuto contare su un incasso derivato dalla vendita dei biglietti per la partita superiore ai 5 milioni di euro lordi, ma soprattutto ha potuto festeggiare un bel traguardo nella classifica che la Uefa stila in base ai risultati delle squadre partecipanti alle competizioni europee.
Che traguardo?
Inter, la squadra di Inzaghi supera il Manchester United nel ranking Uefa
Inter, il ranking Uefa premia Inzaghi. Sorpasso su un Manchester
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Milinkovic Savic ad un passo da Inzaghi. Il retroscena
L’Inter è riuscita infatti a migliorare la propria posizione nel ranking Uefa; i nerazzurri infatti, sono ottavi con 88 punti, uno in meno rispetto al Manchester United.
I red devils sono però in netta difficoltà nel girone di Champions League, e per questo motivo è plausibile che a breve la squadra nerazzurra possa effettuare il definitivo sorpasso ai danni del club inglese.



