Al termine della sfida tra Inter e Benfica ha parlato l’autore del gol vittoria dei nerazzurri Marcus Thuram, che si è focalizzato anche sull’intesa con Lautaro Martinez.
Non poteva desiderare un esordio migliore a San Siro in Champions League, l’attaccante fancese Marcus Thuram.
Il giocatore dell’Inter è stato infatti decisivo nella sfida contro il Benfica, visto che la squadra nerazzurra ha conquistato i tre punti grazie alla sua rete nel secondo tempo, la prima nella massima competizione europea per l’attaccante ex Borussia Moenchegladbach.
Al termine della partita, l’attaccante nerazzurro ha commentato il successo e la sua rete ai microfoni dei giornalisti.
Inter-Benfica, Marcus Thuram: anche Lautaro poteva segnare stasera
Inter-Benfica, Marcus Thuram: con Lautaro Martinez possiamo fare meglio. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo entro la fine dell’anno. Le parole
Thuarm è infatti sembrato soddisfatto durante l’intervista, e ha commentato con queste parole la prestazione dei suoi compagni: “Siamo contenti per i tre punti. Era una partita importante, abbiamo preso i tre punti davanti ai tifosi. Sono molto contento per stasera. Tutti potevano far gol in questa partita. Ho segnato stasera io e sono molto contento”.
All’attaccante francese, è poi stato chiesto a che punto è il l’intesa con il suo compagno di reparto, Lautaro Martinez. Le parole:
È uno dei miglior attaccanti del mondo. Io sto imparando a giocare con lui. Si può sempre migliorare. E speriamo che miglioriamo la prossima partita



