Inter, Salernitana o Benfica il risultato non deve cambiare. La squadra di Simone Inzaghi deve vincere ancora
La Champions League? Il Benfica? Ci credo. All’Arechi di Salerno si è vista un Inter capace di combattere, soffrire e poi vincere la partita in maniera perentoria con il suo campione più rappresentativo Lautaro Martinez…
Nei primi quarantacinque mnuti ho visto un bel gioco, qualche occasione anche se ma la mira degli attaccanti lascia un po’ a desiderare…
La Salernitana? Non è il Benfica. Ma come il Benfica probabilmente si affaccerà più volte nei pressi dell’area nerazzurra rendendosi pericolosa…
Contro Paulo Sousa, Simone Inzaghi ha saputo cambiare, prendere le decisioni giuste. Con l’ingresso del Toro la musica è cambiata… un goal subito grazie ad un bel assist del solito Thuram.
Inter, ora conta il risultato: conta vincere con il Benfica
Inter, Salernitana o Benfica il risultato non deve cambiare, mai…
LEGGI ANCHE Inter, si lavora per trattenere Juan Cuadrado ad Appiano Gentile
L’ha Salernitana ha reagito, avrebbe anche pareggiato con un goal fortunatamente in fuorigioco… Sarà dura anche stasera, anche con il Benfica.
Ma noi abbiamo il Toro che si scatena con la Salernitana ed in pochi minuti stende Sousa con altri 3 goal…
L’Inter dimostra di essere una squadra forte… forse la più forte di questa serie A… ma vietato distrarsi perché dietro faranno di tutto per batterci, anche se la nostra antagonista principale nello scontro diretto ha preso 5 pappine… Possiamo perderlo solo noi!
La Coppa? Invece possono perderla solo gli altri…



