A seguito dell’infortunio patito dal giocatore colombiano Juan Cuadrado, lo staff dell’Inter starebbe lavorando per provare a trattenere il
giocatore ad Appiano Gentile durante la prossima pausa per le nazionali.
Tornato a disposizione di Simone Inzaghi a distanza di un paio di settimane, Juan Cuadrado è stato convocato per la partita di Champions League tra Inter e Benfica.
L’esterno colombiano nelle ultime settimane è stato indisponibile a causa di una tendinite che non gli ha permesso di allenarsi con la squadra. Un infortunio che il giocatore aveva rimediato durante l’ultima pausa per le nazionali e che ha costretto l’allenatore nerazzurro a ridurre al minimo le rotazioni sulla fascia destra.
Inter, lo staff vorrebbe curare Cuadrado ad Appiano Gentile nella la prossima sosta
Inter, si lavora per trattenere Juan Cuadrado ad Appiano Gentile
LEGGI ANCHE Probabile formazione Inter-Benfica: Inzaghi fa fuori Pavard?
Ma, dopo una serie di infortuni che hanno colpito alcuni componenti della rosa nerazzurra, la dirigenza starebbe pensando di trattenere qualcuno di loro ad Appiano Gentile durante la prossima pausa dedicata alle nazionali, per permettere di recuperare dagli infortuni con più tranquillità.
Uno di questi dovrebbe essere proprio Juan Cuadrado; la dirigenza infatti starebbe pensando di chiamare la federazione colombiana per cercare di far rimanere il giocatore a Milano.
Sarà difficile però che questo accada, visto che Cuadrado è il capitano della Colombia e la sua presenza nello spogliatoio della nazionale sarebbe fondamentale…



