A Ciao Darwin 9 ci sarà ancora la modella super sexy Michela Motoc. Una bellezza su cui Walter Zenga si dice avrebbe messo le mani…
Modella, personal trainer, influencer e protagonista di Ciao Darwin 9. “Mi vedrete con un look molto sexy e provocante!”, ci avvisa.
Questa e molto di più è Michela Motoc finita sul numero di settembre di Formen Magazine. Già per uomini veri. Perché Michela è una che toglie il fiato. Si descrive come equilibrata, creativa e spontanea. Proprio come negli scatti che il mensile diretto da Andrea Biavardi ha pubblicato sull’ultimo numero.
Nata in Romania ma cresciuta a Cavaion, in provincia di Verona. Se chiude gli occhi il suo primo ricordo che ha dell’Italia è un tramonto. Una immagine romantica.
L’Italia è il mio paese adottivo, mi sono sentita a casa dal primo momento in cui sono arrivata! Il primo ricordo è un tramonto sul lago di Garda. Ero in vacanza, a cena con l’unica amica italiana che avevo all’epoca, e quando l’ho visto mi sono detta: “Voglio vivere qua!” . Non sono più tornata a casa e le due valigie che avevo, dopo 13 anni, si sono trasformate in una casa. Insomma, amore a prima vista!
E pensare che Michela non era proprio così perfetta…
Da piccola ero… beh, ero abbastanza in carne. Così, il mio sogno di lavorare nel settore della moda, mi ha portata a fare diete anche troppo drastiche fino a quando ho deciso di farmi seguire da un nutrizionista. Il segreto è mangiare il più equilibrato possibile e se oggi esagero, domani mangio meno e mi alleno il doppio…
Formen non si occupa di gossip ma se si fa il nome di Walter Zenga, a cui è stata accostata più volte, diventa rossa…
È una persona meravigliosa, con un cuore grande…
Ciao Darwin 9, Walter Zenga a parte, come si conquista Michela Motoc?
Ciao Darwin 9, chi è Michela Motoc? E su Walter Zenga…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Quale è l’arma di seduzione di Michela Motoc? Basterebbe guardarla dritta negli occhi per cadere ai suoi piedi. Ma lei ne ha un’altra e viene dal suo forte carattere:
La consapevolezza di essere me stessa. Certo, un outfit giusto colpisce sempre ma, abbinato all’intelligenza, porta tutto a un’altro livello!
Fisico e carattere: come deve essere l’uomo che vuole conquistare il tuo cuore?
Deve essere alto. Non importa che abbia i capelli o meno; se hai il naso grosso o piccolo, ma deve essere un uomo intelligente, sapere come comportarsi e rispettare una donna
L’errore che non gli perdoneresti mai?
Le bugie senza senso