L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi starebbe pensando di lanciare nella mischia dal primo minuto il centrocampista olandese Davy Klaassen nella prossima sfida contro la Salernitana.
In vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà l’Inter andare a fare visita alla Salernitana, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con alcune pesanti assenze che non gli permetteranno di fare turnover come aveva programmato.
Nella seduta di rifinitura ha infatti alzato bandiera bianca anche Davide Frattesi a causa di un affaticamento muscolare, costringendo il tecnico piacentino a rivedere le sue scelte riguardo l’undici iniziale per la sfida contro la squadra campana.
Verso Salernitana-Inter, Inzaghi sceglie Klaassen per dare fiato a Mhkitaryan
Verso Salernitana-Inter, Simone Inzaghi pensa a Klaassen dall’inizio
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Inter, Juan Cuadrado non recupera. La situazione
L’ex centrocampista del Sassuolo si aggiunge ad Arnautovic, Cuadrado e Sensi nella lista dei giocatori indisponibili, ma la sua assenza potrebbe però inaspettatamente dare una chance ad un elemento che ha avuto poco spazio fino ad ora.
Si tratta di Davy Klaassen, arrivato all’Inter durante l’ultimo giorno di calciomercato, fino ad ora ha trovato pochissimo spazio nelle rotazioni di Inzaghi, ma questa defezione dell’ultimo minuto potrebbe portare il tecnico piacentino a cambiare idea e inserire l’olandese tra i titolari della sfida dell’Arechi.
Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, Klaassen è l’indiziato principale per dare riposo a Mhkitaryan.



