In casa Inter continuano a piovere brutte notizie, in vista della partita di campionato in casa della Salernitana, in quanto l’esterno colombiano Juan Cuadrado non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio e non sarà a disposizione.
Dopo la sconfitta con il Sassuolo, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a reagire immediatamente nel prossimo impegno, in casa della Salernitana.
Il tecnico piacentino dovrà però fare a meno di molti elementi che compongono la sua rosa, a causa di una serie di problemi muscolari che si sono manifestati nelle ultime uscite ufficiali della squadra nerazzurra. Ai già noti Sensi e Arnautovic, nelle ultime ore si sono aggiunte due assenze pesanti per il tecnico piacentino.
Verso Salernitana-Inter, Cuadrado mette il Benfica nel mirino
Verso Salernitana-Inter, Juan Cuadrado non recupera. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi perde Frattesi per un risentimento. I tempi di recupero
Nella giornata odierna infatti, lo staff medico dell’Inter ha dovuto comunicare al tecnico altri due forfait in vista della trasferta in Campania.
Si tratta di Davide Frattesi e Juan Cuadrado; per il centrocampista italiano si tratta fortunatamente di un semplice affaticamento muscolare, che dovrebbe però tenerlo lontano dal campo anche per la partita di Champions League contro il Benfica.
Diversa invece la situazione dell’esterno colombiano: lui invece dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro la squadra lusitana. Cuadrado nelle ultime settimane ha sofferto di una tendinite che gli ha impedito di essere d’aiuto per i compagni dal suo rientro dalla trasferta dedicata alle nazionali. Anche se la fine del tunnel per il colombiano sembra essere vicina…



