Dopo l’infortunio subito ad Empoli, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic ha già messo nel mirino la Juventus, che i nerazzurri affronteranno nel mese di Novembre.
Gli esami hanno confermato le brutte sensazioni che erano trapelate dallo spogliatoio dell’Inter dopo la partita di Empoli; per Marko Arnautovic infatti si tratta di una “Distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra”.
Uno stop che terrà fermo l’attaccante austriaco per un paio di mesi , e che metterà in difficoltà l’allenatore nerazzurro dal punto di vista delle rotazioni dei suoi giocatori. La speranza dell’ambiente interista è quella di riavere a disposizione Arnautovic entro la fine di novembre, per una partita molto importante.
Inter, Marko Arnautovic rischia di saltare 10 partite
Inter, Marko Arnautovic dà appuntamento alla Juventus
LEGGI ANCHE Inter, Zhang salvato dalla Champions: ma il bilancio è ancora rosso. I dettagli
Lo staff medico dell’Inter infatti ha già studiato un programma di recupero, che possa permettere ad Arnautovic di tornare a disposizione in vista di una delle partite più importanti della stagione nerazzurra, ovvero la sfida contro la Juventus di fine Novembre.
Dovrebbero essere quindi 10 in totale le partite in cui l’austriaco non sarà a disposizione, ma visto lo storico di infortuni di Arnautovic è probabile che si proceda con ancora più cautela, per non rischiare di avere ricadute.



