Nonostante il recente infortunio di Arnautovic, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha assicurato che il club nerazzurro non opererà sul calciomercato degli svincolati per rimpiazzare l’attaccante austriaco.
La trasferta di Empoli ha regalato all’Inter la quinta vittoria nelle prime cinque partite di campionato, ha regalato la prima, seppur piccola, fuga stagionale, ma ha anche regalato a Simone Inzaghi una bella tegola: l’infortunio di Marko Arnautovic.
L’allenatore però, insieme alla dirigenza, ha voluto subito mettere in chiaro che la squadra non tornerà sul mercato degli svincolati e quindi a prendere il posto in rosa dell’attaccante austriaco, dovrebbe essere un giovane della Primavera.
Calciomercato Inter, da Hazard a Zaza. Ecco tutti i giocatori svincolati
Calciomercato Inter, Marotta guarda ai giocatori svincolati. C’è il Papu Gomez e non solo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio continua a cercare un numero nove. Occhi su Krstovic e non solo
Alla sede di Viale della Liberazione sono subito arrivate le candidature di quei giocatori che ancora sono rimasti senza squadra, e altrettanto immediatamente rispedite le stesse ai mittenti.
Tra i nomi sul mercato, spiccano certamente quelli del Papu Gomez e di Eden Hazard, rimasti liberi dopo le loro esperienze in Liga con Siviglia e Real Madrid. Oltre a loro, ci sono comunque molti attaccanti svincolati, come ad esempio Zaza e Okaka o una vecchia conoscenza del calcio italiano e dell’Inter come Felipe Caicedo.
Oltre a loro, anche Lingard, Ayew e Bellarabi sono alla ricerca di un contratto, anche se di ruolo sono più trequartisti che numeri nove veri e propri…



