Con il recente infortunio di Arnautovic, in casa Inter si torna a parlare di calciomercato, e della continua ricerca di un nuovo numero nove da parte del ds Ausilio.
Dopo il mancato ritorno all’Inter di Romelu Lukaku, la dirigenza nerazzurra nella sessione estiva di calciomercato ha tentato di mettere una pezza, facendo sbarcare a Milano Thuram e Arnautovic. Con il recente infortunio dell’attaccante austriaco però, in casa Inter si è riaperto il dibattito su un possibile nuovo numero nove per la squadra di Simone Inzaghi, vista la situazione d’emergenza del reparto avanzato.
La dirigenza nerazzurra ha però già dichiarato di non avere intenzione di ritornare sul mercato, almeno per ora.
Calciomercato Inter, Ausilio cerca il nove in Bundesliga
Calciomercato Inter, Ausilio continua a cercare un numero nove. Occhi su Krstovic e non solo
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu fa 100! Fondamentale per Simone Inzaghi
Marotta e Ausilio infatti stanno osservando attentamente alcuni prospetti presenti in Serie A. Come confermato da alcune indiscrezioni infatti, pare che il ds nerazzurro Ausilio fosse presente a Monza per assistere alla partita tra i brianzoli e il Lecce, per osservare meglio l’attaccante montenegrino Krstovic.
Non solo il mercato italiano però; la caccia al centravanti va anche oltre i confini nazionali. L’Inter infatti, avrebbe messo anche gli occhi su Serhou Giurassy e Victor Boniface, due attaccanti giovani che giocano in Bundesliga.



