Con il passare delle partite, Federico Dimarco sta diventando sempre più centrale nel gioco dell’Inter, e la dirigenza sarebbe pronta a riconoscergli un aumento nel contratto, per evtiare che possa diventare un oggetto di calciomercato.
Dopo essersi preso le luci della ribalta nella scorsa stagione, Federico Dimarco non ha certo intenzione di fermarsi, e lo ha dimostrato anche in queste prime partite stagionali dell’Inter.
Oltre ai tre assist già forniti ai compagni nelle prime quattro giornate di Serie A, l’esterno mancino è diventato un vero e proprio leader dello spogliatoio, oltre che essere un giocatore a cui l’allenatore Simone Inzaghi difficillmente rinuncia. E adesso anche la dirigenza è pronta a riconoscere questo status a Dimarco.
Calciomercato Inter, Dimarco incontrerà la dirigenza nelle prossime settimane
Calciomercato Inter, adeguamento in arrivo per Federico Dimarco. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Empoli-Inter, Inzaghi sorride: Calhanoglu c’è! Le condizioni
Dopo alcuni approcci nei mesi scorsi, adesso la dirigenza interista sarebbe intenzionata ad incontrare l’entourage di Federico Dimarco, per corrispondere un aumento dell’ingaggio al giocatore, che attualmente percepisce poco meno di due milioni di euro all’anno.
Per Dimarco, crescito nel settore giovanile dell’Inter, è motivo di grande orgoglio essere diventato un punto di riferimento per la prima squadra. E questo aumento lo certificherà anche a livello di bilancio…



