Buone notizie in vista di Empoli-Inter per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, in quanto pare aver recuperato pienamente il centrocampista turco Hakan Calhanoglu assente nella trasferta di Champions League.
A meno di quaranotto ore dalla trasferta in casa dell’Empoli, in casa Inter arrivano alcune buone notizie per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi dall’infermeria.
Si tratta di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che ha saltato l’ultima partita dell’Inter, ovvero il pereggio per 1-1 in casa della Real Sociedad nella prima giornata di Champions League, a causa di un affaticamento muscolare. Il problema però sembra ormai alle spalle, come tesimoniano anche le immagini circolate dopo l’ultimo allenamento ad Appiano Gentile.
Verso Empoli-Inter, Calhanoglu titolare? Il dubbio di Inzaghi…
Verso Empoli-Inter, Inzaghi sorride: Calhanoglu c’è! Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Davy Klaassen attende il suo momento: possibilità con l’Empoli
Hakan Calhanoglu infatti ha disputato l’ultimo allenamento completamente insieme al gruppo. Un bel segnale quindi per Simone Inzaghi, che potrà fare affidamento anche su uno dei suoi uomini chiave in vista della trasferta toscana.
Ora però per il tecnico piacentino sorge un dubbio, a quale giocatore affidare la maglia da titolare in cabina di regia? Con questo recupero lampo, ha aumentato sensibilmente la probabilità di giocare dal primo minuto il centrocampista turco, anche se non è da escludere che possa essere confermato Asllani come nella partita di Champions League contro i baschi della Real Sociedad.



