L’ex esterno dell’Inter Ivan Perisic ha recentemente subito un grave infortunio al ginocchio. la società nerazzurra ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al giocatore croato.
Per Ivan Perisic non è un bel momento; l’ex esterno dell’Inter, ora in forza al Totthenam, è stato infatti recentemente vittima di un brutto infortunio al ginocchio.
Il croato è stato infatti vittima della rottura del legamento crociato durante un allenamento della squadra londinese. Ancora non sono noti però i tempi di recupero, in quanto il giocatore ancora non si è sottoposto all’intervento chirurgico per sistemare il legamento del ginocchio destro. E la stagione del croato adesso è a serio rischio.
Inter, rottura del crociato per Perisic. Quanto starà fuori?
Ex Inter, grave infortunio per Perisic. Il messaggio della società nerazzurra
LEGGI ANCHE Real Sociedad-Inter, Lautaro: il campionato è già alle spalle. Su Thuram…
Appena saputa la notizia, anche l’Inter ha voluto mandare un messaggio di vicinanza e auguri di pronta guarigione al giocatore croato.
I nerazzurri infatti, hanno mandato tramite i propri canali social un messaggio a Perisic, scrivendo “In bocca al lupo Ivan per una pronta guarigione!”. Un bel guaio quindi per il giocatore croato, che potrebbe aver terminato anzitempo la sua esperienza in Inghilterra, visto che il contratto di Perisic è in scadenza il prossimo Giugno.



