A poche ore dal calcio d’inizio di Real Sociedad-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi riguardo alla formazione che schiererà questa sera.
Ricomincia la Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi; la squadra nerazzurra è attesa infatti in serata dalla prima trasferta europea sul campo della Real Sociedad, per provare a raggiungere nuovamente la finale della massima competizione calcistica d’Europa.
Inoltre, visto il fitto calendario che attende la squadra interista, il tecnico piacentino starebbe valutando di modificare qualcosa per far rifiatare alcuni giocatori in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa.
Real Sociedead-Inter, Pavard e Asllani partono dall’inizio
Real Sociedad-Inter, Inzaghi inizia con due cambi. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, occhio a Lautaro Martinez: rinnovo non semplice. I motivi
Inzaghi dunque avrebbe scelto gli undici giocatori da schierare a partire dal primo minuto nella sfida di Champions League. Sarà assente Hakan Calhanoglu, rimasto a Milano a causa di una contrattura muscolare; al suo posto è favorito il centrocampista albanese Krjistian Asllani, per il quale si tratta della prima vera grande occasione in questo club.
Ci saranno però dei cambiamenti anche nel pacchetto difensivo, dove finalmente i tifosi dell’Inter potranno vedere all’opera uno dei maggiori colpi di questa ultima sessione di calciomercato, ovvero Benjamin Pavard che è favorito su Darmian.
Per il resto, Inzaghi dovrebbe riconfermare la stessa formazione che ha annichilito il Milan per 5-1 durante l’ultima partita di campionato. Ecco le scelte del tecnico piacentino:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.



