Dumfries e De Vrij, difensori dell’Inter, al rientro dall’impegno con l’Olanda hanno subito un piccolo contrattempo che ha causato un ritardo nel rientro a Milano.
Simone Inzaghi è in attesa del rientro ad Appiano Gentile dei giocatori prestati alle nazionali per questa sosta. Nelle prossime ore alla spicciolata dovrebbero fare rientro alla base tutti i giocatori in giro per il mondo, in modo tale da inizare a preparare al meglio la prossima sfida dell’Inter, ovvero il derby contro il Milan in programma sabato pomeriggio alle 18.
La speranza del tecnico piacentino è quella di trovare tutti i ragazzi integri fisicamente, per evitare di dover rinunciare ad alcune pedine importanti alla vigilia di una partita molto importante.
Verso Inter-Milan, Dumfries e De Vrij bloccati da un ritardo aereo
Inter, disavventura per Dumfries e De Vrij al rientro dall’Olanda
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, ansia per Cuadrado. Le condizioni
Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, per Dumfries e De Vrij ci sarebbe stata una leggera disavventura, che ha ritardato di qualche ora il loro rientro in Italia.
I due giocatori hanno infatti ripreso soltanto oggi l’attività agli ordini di Simone Inzaghi, a causa di un ritardo dell’aereo che ha riportato a Milano i due calciatori.



