Marcus Thuram può definitivamente spiccare il volo nel Derby delprossimo turno di campionato tra Inter e Milan. In estate i nerazzurri si erano già aggiudicati il derby di mercato per il francese…
Dopo aver trovato la prima rete della sua esperienza all’Inter, l’attaccante francese Marcus Thuram ha subito l’opportunità di continuare a confermare le buone prestazioni di queste prime giornate di campionato. Al rientro dalla sosta per le nazionali è infatti in programma il Derby di Milano tra i nerazzurri e il Milan.
E proprio per Thuram bisogna ricordare che nell’ultima sessione di calciomercato ci fu un derby tra le due società, con l’Inter che alla fine è riuscita ad ottenere la firma dell’attaccante ed Borussia Monchengladbach.
Inter, Thuram era ad un passo dalla firma con il Milan in estate
Inter, Thuram può essere l’uomo derby? E quel retroscena di calciomercato
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter, Simone Inzaghi ancora saldo in panchina! Rinnovo fino al 2025
In questo intreccio di mercato infatti, sembrava essere ampiamente in vantaggio il Milan, tanto che era iniziata a circolare anche l’ipotesi di imminenti visite mediche programmate con il club rossonero. Poi l’improvviso retromarcia e l’inserimento di Marotta nella trattativa hanno fatto il resto, e consegnato Thuram a Simone Inzaghi. Il mancato arrivo di Lukaku è stata poi un ulteriore spinta ad essere decisivo sin da subito, e Thuram sta riuscendo per ora in questo obiettivo.
Adesso si è infatti messo da parte le critiche piovute su di lui durante il precampionato; ora c’è il Derby. Chissà se sarà il definitivo trampolino di lancio di Tikus…



